aemme Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Inserito: 18 novembre 2020 (modificato) salve, devo acquistare un buon cordless per quando sono in giro per le stanze del nostro B&B, e all'esterno , ma il problema sono i muri del fabbricato, alcuni hanno uno spessore di 70-80 cm. e quando sono in giardino, la distanza può essere anche di 200-300 metri. Esiste un cordless che possa superare questi problemi? cosa mi consigliate? non mi interessa che abbia più funzioni, mi serve soltanto per rispondere alle telefonate o chiamare anche quando sono a 100 o 200 metri dalla base Modificato: 18 novembre 2020 da aemme
Domenico Maschio Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 I cordless in Italia devono essere omologati e quelli omologati devono avere una potenza di trasmissione max fissa ( non ricordo il valore) ,. per cui tutti i cordless che compri arriveranno sempre alla stessa distanza . Ti posso consigliare , invece , di mettere i cordless Dect che sono intercomunicanti e possono agganciare più basi . in modo che tu metti una base da un lato e un altra base da un altro lato della casa e spostandoti agganci una base diversa . Non conosco però marche da consigliarti . Ciao
Messaggi consigliati