TONY519 Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2008 Salve io ho un problema con un pannellino UniOP EK-32 Le rigchieste sono le seguenti:1)Ho un pannelino UniOP EK-32 di ricambio è possibile scaricare la configuazioine del primo pannellino e trasferirlo sul nuovo?2)quale versione di software (UniOP DESIGNER) Occorre?3)Il pannellino quando viene alimentato ( 24v Dc) inizialmente esegue un test successivamente mi compare la seguente indicazione: Configuration mode indica che nel dispositivo è in modalità di configurazione? e quindi pronto per la configurazione?4)Gentilmente è possibile richiedere i passi da compiere per l'upload da vecchio pannellino e il download sul nuovo?Ringrazio della vostra collaborazione saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Non sono un moderatore, ma ti dico che aprire un altro topic sullo stesso argomento oltre che contro il regolamento non è neppure tanto educato!Potevi benissimo continuare quiInoltre ti avverto che è la seconda volta che metti un titolo non coerente con il topic (ek32 o 42?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati