Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Miele softronic W467

Franco B

Messaggi consigliati

Buongiormo,

Ho una lavatrice Miele W467 che da alcuni giorni mi da problemi in quanto si fermava durante un lavaggio con luce risciacquo lampeggiante ed altre indicazioni strane nel cruscotto.

Facendola ripartire poi il più delle volte terminava il ciclo.

Ora invece all'accensione mi non da alcun segno di vita, anche se la tensione arriva sui primi morsetti all'interno della macchina.

Lultinolta che ha dato segni all'accensione ha mostrato un simbolo simile ad un "4".

Avete qualche consigli da darmi?

Ho letto un caso analogo su questo forum dove si e' risolto con sostituzione delle spazzole del motore. È questa la strada?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,ora che c'è un quadro della situazione più chiaro,io avrei potuto guidarti nel caso della sostituzione delle spazzole. Ma,da ciò che descrivi,se la macchina non ti da segni di vita posso immaginare che probabilmente qualcosa nella scheda di potenza ti stia creando il problema,ti dico questo in base al fatto che se fossero solo le spazzole da cambiare,la macchina comunque si sarebbe accesa,si può ipotizzare un problema di alimentazione all'interruttore....onestamente riguardo all'elettronica io mi fermo....

Link al commento
Condividi su altri siti