Femo Inserito: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2020 buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, se qualcuno mi può aiutare ho questo problema da porre: Ho in servizio su una linea un OP modello TP177A 6" DP e ho la necessità di sostituirlo con un KTP 700 Basic DP. come posso trasferire la configurazione? Da wincc flexible 2008 aprendo il progetto e modificando il pannello non trovo nella lista pannelli il mio modello. ho provato con Prosave a fare il Backup ma non parte il Restore ( è possibile caricare il backup prosave del tp177 su un ktp700?) Ci sono altre strade? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 (modificato) benvenuto, Il KTP700 si configura con TIA portal. In un PC con installato sia WinCC Flexible che TIA Portal potresti fare la migrazione ottenendo un file da trsferire sul KTP Il backup ottenuto con Prosve può essere riversato solo sun un pannello identico. Modificato: 19 novembre 2020 da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Devi migrare il progetto da Wincc Flexible a TIA massimo versione 14 (l'ultima versione che avevi a catalogo il tuo pannello TP177), poi cambi il dispositivo con il pannello che hai a disposizione e se vuoi lo apri con qualunque versione TIA lo preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Femo Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 vi ringrazio per i chiarimenti, siete stati molto utili. ho fatto la migrazione ed è andato tutto a buon fine. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati