Fabio Distante Inserito: 19 novembre 2020 Segnala Inserito: 19 novembre 2020 Ciao a tutti,il mio clima tutto ad un tratto l'unità esterna parte solo la ventola, e come se non parte il compressore. Il climatizzatore è un inverter,qualcuno si è imbattutto con questo tipo di problema?
opazzo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 ma l'unità interna non ti da nessun codice d'errore, o sul display o come lampeggio spie?
Fabio Distante Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2020 No nessun errore, infatti un po' strano
opazzo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Metti anche il modello dell'interna ............Ma il problema lo fa con tutte le modalità? (freddo caldo deumidificazione) 22 ore fa, Fabio Distante ha scritto: e come se non parte il compressore non parte o è come se non parte, perchè è molto differente la cosa..............
opazzo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Hai provato nelle varie modalità? Posta la sigla dell'interna.......
Fabio Distante Inserita: 22 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2020 Si lo fa con tutte le modalità
opazzo Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 Visto che la sigla dell'interna rimane un mistero, dovresto provare con un tester in volt alternati se sulla morsettirera esterna tra neutro e segnale, o tra fase e segnale c'è una tensione oscillante, se si significa che il problema è sulla scheda dell'esterna, altrimenti se non hai questa tensione oscillante il problema è della scheda interna, ma da come dici penso più quella esterna.
Fabio Distante Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Il problema e che al momento non sono nella casa al mare dove c'è il clima,comunque appena possibile faro' delle prove come mi hai detto,grazie.
Messaggi consigliati