Vai al contenuto
PLC Forum

Unità esterna Lg s09af uh0

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,il mio clima tutto ad un tratto l'unità esterna parte solo la ventola, e come se non parte il compressore.

Il climatizzatore è un inverter,qualcuno si è imbattutto con questo tipo di problema?

Inserita:

ma l'unità interna non ti da nessun codice d'errore, o sul display o come lampeggio spie?

Inserita:

No nessun errore, infatti un po' strano 

Inserita:

Metti anche il modello dell'interna ............Ma il problema lo fa con tutte le modalità? (freddo caldo deumidificazione)

22 ore fa, Fabio Distante ha scritto:

e come se non parte il compressore

non parte o è come se non parte, perchè è molto differente la cosa..............

Inserita:

Hai provato nelle varie modalità?

Posta la sigla dell'interna.......

Inserita:

Visto che la sigla dell'interna rimane un mistero, dovresto provare con un tester in volt alternati se sulla morsettirera esterna tra neutro e segnale, o tra fase e segnale c'è una tensione oscillante, se si significa che il problema è sulla scheda dell'esterna, altrimenti se non hai questa tensione oscillante il problema è della scheda interna, ma da come dici penso più quella esterna.

Inserita:

Il problema e che al momento non sono nella casa al mare dove c'è il clima,comunque appena possibile faro' delle prove come mi hai detto,grazie.