DarioN82 Inserito: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2020 Buongiorno, mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questo forum, ho una lavastoviglie Candy CD 701 che perde acqua tra la vasca e l’isolamento di catrame della vasca stessa. Allego link fotografico e video: https://www.dropbox.com/sh/wrhy9pkwpfxg32g/AADic6GPlPGQL-GnuXHDfD3-a?dl=0 Premetto la lavastoviglie non viene utilizzata da moltissimo tempo tant'è che ho dovuto cambiare anche la pompa di scarico in quanto guasta. Altra domanda la carica dell'acqua proviene dal pozzetto di scarico e non dalla bocchetta laterale dx della trappola aria... è normale? Grazie a chiunque risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Si il carico lo fa da lì . La perdita la collego a qualche forellino nella lamiera di fondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Anche a me sembra la vasca bucata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Guarda bene i puntini di ruggine quasi invisibili nelle pieghe della lamiera , sia piega superiore che inferiore , tove si calza la rete filtro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati