Vai al contenuto
PLC Forum

Nordmende bloccato su schermata iniziale

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questa smart tv che si accende ma bloccata sulla schermata iniziale, avete consigli? 

IMG-20201119-WA0017.jpg

IMG-20201119-WA0018.jpg

Inserita:
Il 19/11/2020 alle 14:45 , lukadody ha scritto:

C provo, grazie

Ha funzionato, grazie

Inserita: (modificato)

Cioè non ho capito dove lo hai preso il firmware? non ti hanno nemmeno detto dove.

Modificato: da Martucci Ennio
  • 1 month later...
Inserita:

buongiorno a tutti, sono nuovo del FORUM disperato ho un problema con una smart tv 55" modello:   nordmende smart tv ND55KS4000 J, da tempo non ho modo di avere assistenza poichè in citta ed anche online non viene data nessuna assistenza a chi possiede tv citata, alcuni tecnici mi dicono che sia impossibile da riparare, ho provato anche ad aggiornare il FIRMWARE come indicato nel sito salvadorigroup ma niente da fare non sono riuscito,  il problerma è il seguente accesa la tv va e rimane in schermata blu dopo apparizione del logo nordmende , non risponde al telecomando in nessun modo, non da accesso a nessuna funzione rimane con schermo blu notte e dopo circa 40 minuti  iniziano a girare pallini colorati nel monitor, avete una vaga idea come potrebbe essere riparabile o da cosa dipende il malfunzionamento? grazie spero che almeno voi mi siate di aiuto. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo thread

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...