Ciccio 27 Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Immaginavo esattamente questo comportamento. Ma solo con i vecchi ammo totalmente scarichi (o anche semplicemente lasciando staccati questi e comprimendoli al massimo, così da non interferire con la vasca) capisci quanto la vasca vuota tende a scendere, e quindi se e quanto le molle sono snervate. Però, a ben rivedere il video senza pannelli, mi sembra proprio che agli ammo resti poca escursione possibile verso il basso (magari, a pieno carico, le cartucce esterne sbattono col "piede" dei pistoni interni?), e già si nota lo sfasamento tra i fori sul retro della scocca e le "protuberanze" della vasca nelle quali si avvitano le staffe di trasporto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 2 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: le cartucce esterne sbattono col "piede" dei pistoni interni L'ho pensato anch'io ma premendo forte verso il basso il motore arriva a toccare il fondo antiallagamento prima che gli ammortizzatori arrivino a fine corsa 3 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: e già si nota lo sfasamento tra i fori sul retro della scocca e le "protuberanze" della vasca nelle quali si avvitano le staffe di trasporto Quindi sei d'accordo con me che la vasca non torna in quota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Scusa ,ma perchè le molle , se lo si sente da dentro il rumore ! Non è un rumore di motore che tocca . Perchè , se invece di spingere il cesto spingi sul bordo vasca , apertura sportello , fa lo stesso quel rumore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Sì, il rumore lo fa anche se spingo dove si attacca la guarnizione alla vasca, o comunque al di fuori del cestello. Se premo velocemente verso il basso si sente chiaramente che il motore sbatte, qui ho semplicemente far voluto vedere il movimento e il fatto che la vasca non ritorni in posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 16 ore fa, E685X ha scritto: la vasca non torna in quota Mi sembra, specie se le spire restano relativamente abbastanza distanti tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Taglio la testa al toro e le cambio: mal che vada sostituisco anche gli ammortizzatori in seguito. Comunque sono SICURO al 99.9% che il motore sbatta sul fondello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2020 In fondo, se le merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 27 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2020 Certo che quasi 70€ per 4 pezzi di ferro è un furto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati