Ciccio 27 Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Inserita: 25 novembre 2020 Immaginavo esattamente questo comportamento. Ma solo con i vecchi ammo totalmente scarichi (o anche semplicemente lasciando staccati questi e comprimendoli al massimo, così da non interferire con la vasca) capisci quanto la vasca vuota tende a scendere, e quindi se e quanto le molle sono snervate. Però, a ben rivedere il video senza pannelli, mi sembra proprio che agli ammo resti poca escursione possibile verso il basso (magari, a pieno carico, le cartucce esterne sbattono col "piede" dei pistoni interni?), e già si nota lo sfasamento tra i fori sul retro della scocca e le "protuberanze" della vasca nelle quali si avvitano le staffe di trasporto...
E685X Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2020 2 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: le cartucce esterne sbattono col "piede" dei pistoni interni L'ho pensato anch'io ma premendo forte verso il basso il motore arriva a toccare il fondo antiallagamento prima che gli ammortizzatori arrivino a fine corsa 3 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: e già si nota lo sfasamento tra i fori sul retro della scocca e le "protuberanze" della vasca nelle quali si avvitano le staffe di trasporto Quindi sei d'accordo con me che la vasca non torna in quota?
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Inserita: 25 novembre 2020 Scusa ,ma perchè le molle , se lo si sente da dentro il rumore ! Non è un rumore di motore che tocca . Perchè , se invece di spingere il cesto spingi sul bordo vasca , apertura sportello , fa lo stesso quel rumore ?
E685X Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2020 Sì, il rumore lo fa anche se spingo dove si attacca la guarnizione alla vasca, o comunque al di fuori del cestello. Se premo velocemente verso il basso si sente chiaramente che il motore sbatte, qui ho semplicemente far voluto vedere il movimento e il fatto che la vasca non ritorni in posizione
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Inserita: 26 novembre 2020 16 ore fa, E685X ha scritto: la vasca non torna in quota Mi sembra, specie se le spire restano relativamente abbastanza distanti tra loro.
E685X Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2020 Taglio la testa al toro e le cambio: mal che vada sostituisco anche gli ammortizzatori in seguito. Comunque sono SICURO al 99.9% che il motore sbatta sul fondello
E685X Inserita: 27 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2020 Certo che quasi 70€ per 4 pezzi di ferro è un furto
Messaggi consigliati