ivano 65 Inserito: 19 novembre 2020 Segnala Inserito: 19 novembre 2020 ho questo tv 42 pollici panasonic lcd che non si accende sento relè e poi nulla 4 lampeggi led rosso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 dai un'occhiata al Service Manual intanto
ivano 65 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 riccardo..buongiorno non vedo codice errore...tu sai 4lap a che errore è.......ah non misuro nessuna tensione al secondario...non vorrei fosse scheda processore...inzia lampeggio forte verde e poi da errore con 4 lampeggi rossi......grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 1 minuto fa, ivano 65 ha scritto: tu sai 4lap a che errore è. non ne ho idea,aspettiamo chi conosce meglio i panasonic
ivano 65 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 panasonic (quelli veri)sono tv solidi che durano......e purtroppo transitano poco in laboratorio...io ho poco esperienza su questi japan....ma più su cinesate samsung lg ecc.....grazie comunque
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 tra cinesate,coreanate,turkonate, ormai siamo sommersi di porcate
Messaggi consigliati