Aluanita Inserito: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2020 Salve,la mia caldaia è una Ferroli d el 2000 e sono in attesa di sostituirla con l'ecobonus,però devo aspettare i tempi della procedura,per cui è necessario farla funzionare ancora un po',ma fa un rumore assordante quando è in funzione il riscaldamento,come un'auto con il motore che batte.C'è qualcuno che mi può dare una spiegazione? Si tratta di un problema preoccupante,tanto da essere costretta a chiamare l'assistenza?Faccio presente che alla fine di ottobre è stata revisionata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Salve, probabilmente il rumore proviene dall'estrattore dei fumi che ha qualche problema. Se è così, in caso di avaria totale dello stesso, la caldaia andrà in blocco, diversamente funzionerà ma facendo rumore. Ovviamente non è detto che la mia ipotesi sia giusta e quindi sarebbe bene chiamare l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati