Pasquale Zaza Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Inserito: 20 novembre 2020 Buonsera. Ho un problema con il modulo del Video Citofono BPT Hav/200, dopo aver sostituito la telecamera sul modulo, presso un centro autorizzato BPT, ho installato nuovamente il tutto ricollegando i fili correttamente, infatti funziona tutto alla perfezione, o meglio quasi tutto..... Citofonando a un singolo inquilino, il video si attiva su tutti i vari citofoni interni, dando priorità solo ad un citofono, e togliendo il video agli altri. la situazione rimane invariata fino a quando non si toglie l'alimentazione, ma appena si prova nuovamente a citofonare, la situazione torna uguale. il video rimane sempre e solo su un citofono. Volevo chiedervi, se ce necessita di riprogrammare il modulo, e quale sia la procedura da fare, visto che sono riuscito a trovare solo una scheda tecnica, ma non mi indica come riprogrammare o resecare il modulo. Grazie a tutti per l'aiuto.
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Perchè inserire la stessa domanda in due discussioni diverse? Per favore andiamo avanti con la discussione già avviata. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati