Vai al contenuto
PLC Forum


stampare dal cellulare android


Jane

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Vorrei comprare una nuova stampante multifunzione a colori con wifi perchè ho bisogno di poter stampare usando il cellulare. purtroppo la mia vecchia stampante non ha wifi (canon mx395). 

Volevo però capire se è una cosa semplice utilizzare il cellulare oppure poi mi tocca installare delle app a pagamento o trovare degli escamotage per far funzionare la stampante sul cell..la mia stampante funziona ancora e non ho voglia di comprarne una se poi ho dei problemi a farla funzionare con il cellulare. 

Scusate per la domanda molto probabilmente alquanto sciocca.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao, ho appena acquistato una Canon Pixma TS3451 (consegnata giusto ieri) che ho configurato in cinque minuti usando l'app consigliata sul manuale. Avendo un computer con sistema operativo per cui non sono disponibili i driver, dovrò stampare per forza passando dal telefono. Ho fatto prova di stampa, scansione e copia e non ho avuto problemi (prima volta che uso una multifunzione in vita mia. Pensavo fosse complicato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo contributo.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...