Vai al contenuto
PLC Forum

Beko GNE114612X frigo congelatore

Fidel53

Messaggi consigliati

Il frigo congelatore Beko GNE114612X non raffredda in nessun comparto anche se la luce interna è accesa, il display è accesso ma la cosa strana non da nessuna segnalazione di guasto.

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Il frigorifero è un sbs a 4 sportelli è di una certa complessità visto il costo eviterei di peggiorare la situazione......non è una cosa strana quando non da  errori......dipende dalla tipologia di guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente non raffreddava il vano jolly e si accendeva la spia errore, ho chiamato assistenza Beko il tecnico ha fatto una carica di gas e il guasto è sparito per pochi giorni successivamente ha sostituito il compressore più potente, sembrava che tutto funzionava.

dopo 2 settimane nessun comparto raffreddava.

il tecnico mi ha detto che devo cambiare frigo/congelatore. 

Non capisco come mai la spia errore non segnala il guasto visto che non raffredda in nessun comparto.

Vi segnalo quello che ho verificato: il compressore è caldo, la ventola funziona, la luce interna è accesa, le ventole interne funzionano.

Non riesco a vedere se c’è gas ma l’ultima volta il tecnico ha controllato con manometro c’era gas.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fidel53 ha scritto:

ha fatto una carica di gas e il guasto è sparito per pochi giorni successivamente ha sostituito il compressore più potente, sembrava che tutto funzionava.

dopo 2 settimane nessun comparto raffreddava.

🤐

27 minuti fa, archimede57 ha scritto:

siamo alle solite descrizioni che mettono in evidenza la scarsa.................. del tecnico

Concordo in pieno .

Link al commento
Condividi su altri siti