Giros79 Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Inserito: 20 novembre 2020 Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e desideravo avere un consiglio dai più pratici. Ho comprato un appartamento privo di videocitofono (piano terra) e citofono (1° piano). Ho chiesto agli altri inquilini e tutti hanno un URMET 1702/1 con staffa URMET 1702/82 e un 1182. Visto che ho enormi difficoltà a reperire questi modelli, sapete indicarmi qualcosa di compatibile. Avevo sentito il 1740/su quale staffa? E per il citofono invece dell'1182? Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno e potranno darmi una mano
Roberto Garoscio Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 (modificato) Non sono presenti perché li hanno tolti o perché non ci sono proprio i cavi di collegamento? Se ci sono i fili liberi all’interno dell’appartamento sicuramente sono stati scollegati dal montante, altrimenti non funzionerebbe totalmente o con grossi problemi l’intero impianto. Il sistema 2go non è più a listino, esiste qualche ricambio a costi impensabili. Io riparo i posti esterni e gli alimentatori facendo la permuta, altrimenti non ci sono alternative alla sostituzione di tutto l’impianto. Cerca in rete annunci tipo questo Modificato: 20 novembre 2020 da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 (modificato) Qui sotto quello che resta a listino, nel caso dei monitor 170x/x li devi trovare usati Modificato: 20 novembre 2020 da Roberto Garoscio
Giros79 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Grazie per la risposta Roberto. Non ci sono perche in quell'appartamento non sono mai stati installati (sono il primo inquilino di quell'appartamento), ho i cavi che arrivano ma non c'è nulla di collegato. penso anch'io che siano stati scollegati dal montante. quindi questo 1740/40 in realtà non funzionerebbe lo stesso anche se è l'"erede" del 1702, giusto?
Roberto Garoscio Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 1 minuto fa, Giros79 ha scritto: quindi questo 1740/40 in realtà non funzionerebbe lo stesso anche se è l'"erede" del 1702, giusto? Giusto. Ti consiglio di chiamare chi fa la manutenzione dell’impianto, l’impianto non è gestibile da chiunque, rivolgiti all’amministratore, meglio sarebbe chiamare il cat Urmet di zona, in che regione abiti?
Giros79 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 abruzzo potrei chiamare colui che ha installato tutti gli altri, ma dovrei accontentarmi di un usato/ricondizionato.
Giros79 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 nel caso specifico di questo annuncio, il fatto che il posto esterno sia b/n e il 1702 a colori crea problemi? 19 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Non sono presenti perché li hanno tolti o perché non ci sono proprio i cavi di collegamento? Se ci sono i fili liberi all’interno dell’appartamento sicuramente sono stati scollegati dal montante, altrimenti non funzionerebbe totalmente o con grossi problemi l’intero impianto. Il sistema 2go non è più a listino, esiste qualche ricambio a costi impensabili. Io riparo i posti esterni e gli alimentatori facendo la permuta, altrimenti non ci sono alternative alla sostituzione di tutto l’impianto. Cerca in rete annunci tipo questo in questo caso specifico, il fatto che il posto esterno sia in b/n e questo 1702 a colori, inficia qualcosa?
Roberto Garoscio Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Sei un po’ troppo lontano... Potrebbe essere che i tuoi apparecchi siano rimasti al costruttore o amministratore? Se così non fosse ti devi accontentare, altrimenti dovete cambiare tutto. Sicuramente rivolgiti almeno a chi ha fatto l’impianto.
Giros79 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 21 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Sei un po’ troppo lontano... Potrebbe essere che i tuoi apparecchi siano rimasti al costruttore o amministratore? Se così non fosse ti devi accontentare, altrimenti dovete cambiare tutto. Sicuramente rivolgiti almeno a chi ha fatto l’impianto. per il discorso colore e bianco e nero invece? posso usare la versione a colori anche se il posto esterno è bianco e nero?
Roberto Garoscio Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 Il poste esterno è sicuramente a colori, lo capisci quando fai la chiamata se i led si accendono di luce bianca è una tc a colori se invece restano all’occhio umano spenti (infrarossi) è una tc b/n.
Messaggi consigliati