Roberto G. Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Inserito: 20 novembre 2020 Il Timer EATON D7209 Gosheim, stesso identico display di Mikenet, ma problema diverso: l'ultimo pulsante a dx, quello che fa avanzare il timer, non funziona più nonostante sostituito con altro saldato sulle basette preesistenti, e non si accende più il simbolo dell'uso manuale. Collegamenti verificati con tester così come tutti i componenti che sembrerebbero validi. Ho paura sia l'integrato centrale, il cuore del display, qualcuno ha idee o suggerimenti? Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Se hai verificato la capacità del condensatore che si vede in foto da 470uF con capacimetro ed è ok non puoi fare altro che sostituire la schedina , Se vuoi by passare la funzione a tempo , stacchi dai faston sulla scheda i cavi vicino al relè , blu rosso e verde e li colleghi tra loro .
Roberto G. Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 In effetti mai utilizzata la funzione a tempo, le saldature di collegamento al relè dei due faston erano addirittura cotte e cerchiate, il relè sembra buono, le ho ripristinate ma ho paura che sia uno dei motivi per cui non funzionano le cose che ho detto...
Messaggi consigliati