Roberto G. Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2020 Salve e un saluto a tutti! la lavatrice si blocca spesso, e si riavvia dopo avere premuto il pulsante, verso la fine del lavaggio. Forse pressostato o elettrovalvole? Conviene cambiare con non originali? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Secondo me ,proprio queste due cose non ci appizzano niente . Si riapre pure l'oblò , se lo apri dopo 2 minuti dal blocco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto G. Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 No, rimane in blocco finché non riavvio, altrimenti devo spegnerla. Comunque controllato: il pressostato è ok, i filtri sul carico acqua puliti, pressione acqua ottima, l'errore è sempre E10, quindi non carica acqua, ha anche il flussimetro, potrebbe essere lui? comunque non si trova da solo di ricambio, quindi propendo per sostituzione elettrovalvole, trovate a € 16 con flussimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 (modificato) Fai una cosa visto che il problema lo fa diverse volte , forse durante i risciacqui , Controlla se ha due elettrovalvole , se queste caricano bene entrambe , non vorrei che la seconda elettrovalvola fosse andata e faccia uscire poca acqua . Volendo le puoi alimentare da linea esterna ,oppure trovare in modo vedere se il flusso è forte da entrambe gli scomparti del cassetto detersivi. Se non vanno , sostituiscile . Modificato: 20 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Ciao Ho la tua stessa lavatrice Ci sono due elettrovalvole, qui trovi il Service Manual, controlla che carichi da entrambe https://www.4mcculloch.co.uk/images/mediator/559/599386023.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto G. Inserita: 21 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 E685X grazie ma la lavamatt è una carica dall'alto, probabilmente l'elettronica è simile, comunque le elettrovalvole sono due e sicuramente si bloccano nei risciacqui finali, le sostituiro'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 Non importa che sia carica dall'alto o no, la piattaforma è quella. Ripeto, ho la tua stessa lavatrice e quello è il manuale che uso anch'io. Prima di spendere inutilmente per le elettrovalvole leggiti le pagine 20,21 ed esegui i test 3,4 a pagina 21 per controllarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati