Sebastian Deiosso Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Inserito: 20 novembre 2020 Buongiorno a tutti Avrei bisogno di un consiglio, se possibile. Ho in casa un citofono della bticino universale, di cui ora mi sfugge il codice art. Il citofono è quello a due fili in cui è stata aggiunta la chiamata dal piano con i 4 morsetti di collegamento. Posso collegare al citofono stesso l'accensione delle luci scale, scollegando i due fili bianchi del pulsante aggiuntivo? Grazie ancora per i consigli. Saluti Sebastian
ROBY 73 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Ciao Sebastian Deiosso, 4 ore fa, Sebastian Deiosso ha scritto: Ho in casa un citofono della bticino universale, di cui ora mi sfugge il codice art. premetto che non conosco bene i citofoni BTicino, ma per sicurezza ti conviene postare una foto del citofono aperto e chiuso. Sei in condominio, giusto?
Sebastian Deiosso Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 (modificato) 344212 Questo è il codice del mio citofono. Modificato: 20 novembre 2020 da Sebastian Deiosso
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 18 minuti fa, Sebastian Deiosso ha scritto: 344212 Questo è il codice del mio citofono. Non ha importanza, ma quello non è il codice esatto. 5 ore fa, Sebastian Deiosso ha scritto: Ho in casa un citofono della bticino universale, Non ha importanza, ma quello non è nemmeno l'universale. 5 ore fa, Sebastian Deiosso ha scritto: Posso collegare al citofono stesso l'accensione delle luci scale, scollegando i due fili bianchi del pulsante aggiuntivo? Certo, puoi scollegare i due fili bianchi e portare al pulsante i due fili che ti gestiranno l'accensione della luce scale, ma come la gestisci questa accensione?
Sebastian Deiosso Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Grazie mille della risposta. Porto semplicemente due fili dalla connessione degli altri pulsanti condominiali. Può andare?
Sebastian Deiosso Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Grazie mille della risposta. Porto semplicemente due fili dalla connessione degli altri pulsanti condominiali. Può andare? Inoltre posso sapere il codice del citofono, se possibile, e la funzione dei due fili bianchi? Grazie ancora
Messaggi consigliati