Vai al contenuto
PLC Forum

Problema lavatrice comfee tg 70-8707e rumore e strano movimento d'urto in centrifuga

Oibaf94

Messaggi consigliati

Salve, dopo aver sostituito i cuscinetti (pensavo fossero loro la causa) della mia lavatrice comfee tg 70-8707e, continua a fare lo stesso problema durante la centrifuga centrifuga...

Ovvero la vasca della lavatrice si muove troppo causando urti contro la carcassa della stessa.

Vi allego il link del video del difetto (nonostante l'unica cosa che ipotizzo dopo aver sostituito i cuscinetti possano essere gli ammortizzatori).

https://youtu.be/hJ8bGqwI9Zs

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , ma io sento la crociera del cesto  con un braccio spezzato ,  come hai fatto a sostituire  i cuscinetti  con questo tipo di rumore ?  A parte che ad inizio video la vasca è proprio ferma mentre  fa quel rumore .

Ma non hai aperto la vasca ?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

I cuscinetti sono stati sostituiti prima del video... La crociera quando ho aperto la vasca non risultava danneggiata né lei né il perno del cestello che va a finire tra i cuscinetti... Ciccio 27 per il video basta copiarsi il link e aprirlo su youtube. Comunque la prima parte del video è stata fatta con il cestello vuoto, mentre la seconda è stata fatta con dei panni all'interno e quindi si muoveva di più perchè sotto carico.

Modificato: da Oibaf94
Dimenticavo qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Oibaf94 ha scritto:

cuscinetti sono stati sostituiti prima del video... La crociera quando ho aperto la vasca non risultava danneggiata né lei né il perno del cestello che va a finire tra i cuscinetti..

E lo vedi che ad inizio  del video  ,  senza  panni e con la vasca ferma  , il rumore  di  sbattere si sente già  ?

Non serve mettere i panni ,  il problema è già evidente , poi con  i panni   è ovvio che aumenta  lo  scuotere della vasca ,   pochi panni  cesto con braccio rotto , hai voglia !!!.

Ripeto ,Il problema è evidente senza panni in vasca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola non pensavo potesse essere la crociera, il bello che smontando la vasca per cambiare i cuscinetti non ho visto niente di anomalo se non del calcare sulla stessa....

Mi sa che arrivati a questo punto tocca comprarne una nuova vista anche la marca e la non reperibilità dei pezzi....

Link al commento
Condividi su altri siti