maurisdn Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2020 Salve a tutti, ho una caldaia Aristin microgenus 23 che da ieri esce solo acqua tiepida o fredda anche se la regolazione dei sanitari la aumento, prima era impostata a 3 cioè in mezzo tra 1 e 5 e usciva bella calda, ora non più.Ho notato che si accende solo il primo led verde dei 40 gradi, ma non va oltre.Cosa potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 senti se ti scalda la mandata riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisdn Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Salve. Il riscaldamento funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 senti se ti scalda la mandata riscaldamento io intendevo, in sanitaria ti si scalda la mandata del riscaldamento, dato che hai scritto che di colpo si è verificata questa anomalia se la risposta è affermativa controlla la 3 vie che non chiude più in sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisdn Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Salve, si la mandata si riscalda ma non troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 lascia la sanitaria per 5 minuti, se l'andata scalda eccessivamente tre vie da controllare, altrimenti scambiatore secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati