Klavius Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2020 Salve a tutti. Sto cercando un frigorifero di una buona marca. Per la mia nuova cucina. Ho trovato in offerta questo della Miele, conosco le asciugatrici è sono buonissime. Miele KFN 29133 D EDT/CS a 849€ cosa ne dite? Posso prenderlo o allo stesso prezzo trovo di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Miele acquista la tecnologia di refrigerazione da Liebherr, quindi questi sono fondamentalmente Liebherr. Vorrei controllare Liebherr al tuo posto perché potresti ottenere lo stesso o anche di meglio per gli stessi soldi Tuttavia, Liebherr è di gran lunga la scelta migliore per la tecnologia di refrigerazione e congelamento. Ma non sono economici (€€€) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klavius Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 19 ore fa, nejc_nejko ha scritto: Miele acquista la tecnologia di refrigerazione da Liebherr, quindi questi sono fondamentalmente Liebherr. Vorrei controllare Liebherr al tuo posto perché potresti ottenere lo stesso o anche di meglio per gli stessi soldi Tuttavia, Liebherr è di gran lunga la scelta migliore per la tecnologia di refrigerazione e congelamento. Ma non sono economici (€€€) innanzitutto grazie per aver risposto. Ho provato ad informarmi con i liebherr, ma hanno prezzi molto più alti per prodotti simili. Diciamo che anche miele non è economica, diciamo che è il prezzo più basso per un frigo del genere che sono riuscito ad ottenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 11 ore fa, Klavius ha scritto: innanzitutto grazie per aver risposto. Ho provato ad informarmi con i liebherr, ma hanno prezzi molto più alti per prodotti simili. Diciamo che anche miele non è economica, diciamo che è il prezzo più basso per un frigo del genere che sono riuscito ad ottenere. sì, questo è quello che stai cercando. Miele acquista anche da Bosch (anche tecnologia di refrigerazione), ma questi prodotti sono leggermente più economici (su offerta di Miele) e più sofisticati del normale Bosch, quindi sono più costosi rispetto a loro. Il frigorifero nella foto è probabilmente un vecchio modello Bosch, almeno a giudicare dalla forma del dispositivo e dei pulsanti, Liebherr controllo touch, ma se ha i pulsanti, ha forme diverse. Mi manca la zona fresca, la zona zero, forse anche la regolazione dell'umidità nel cassetto frutta e verdura, ma hai il raffreddamento dinamico, il che è fantastico. Con quanto sopra, il prezzo del frigorifero salirebbe a 1000 €, quindi preferisco una funzione in meno, ma quello che hai è la qualità. Tuttavia, puoi controllare ad es. Hotpoint Ariston, qui puoi avere tutto quanto sopra al prezzo di questo frigorifero. Il frigorifero stesso è di buona qualità, se non ti mancano questi accessori (zone di raffreddamento), è proprio questo. Fallo e basta Penso che sia un motore convertitore. Verificare con Mielet con una garanzia del motore del convertitore. Tuttavia, acquista una garanzia aggiuntiva per almeno 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klavius Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Il 24/11/2020 alle 02:41 , nejc_nejko ha scritto: sì, questo è quello che stai cercando. Miele acquista anche da Bosch (anche tecnologia di refrigerazione), ma questi prodotti sono leggermente più economici (su offerta di Miele) e più sofisticati del normale Bosch, quindi sono più costosi rispetto a loro. Il frigorifero nella foto è probabilmente un vecchio modello Bosch, almeno a giudicare dalla forma del dispositivo e dei pulsanti, Liebherr controllo touch, ma se ha i pulsanti, ha forme diverse. Mi manca la zona fresca, la zona zero, forse anche la regolazione dell'umidità nel cassetto frutta e verdura, ma hai il raffreddamento dinamico, il che è fantastico. Con quanto sopra, il prezzo del frigorifero salirebbe a 1000 €, quindi preferisco una funzione in meno, ma quello che hai è la qualità. Tuttavia, puoi controllare ad es. Hotpoint Ariston, qui puoi avere tutto quanto sopra al prezzo di questo frigorifero. Il frigorifero stesso è di buona qualità, se non ti mancano questi accessori (zone di raffreddamento), è proprio questo. Fallo e basta Penso che sia un motore convertitore. Verificare con Mielet con una garanzia del motore del convertitore. Tuttavia, acquista una garanzia aggiuntiva per almeno 5 anni. Conosci qualche modello che costa circa 1000 euro che ha quelle caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati