robertopan Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2009 buongiorno a tutti avrei un problema da sottoporre agli esperti del settore.ho un sistema costituto da panel pc con scheda cp 5611 mpi-dp ,cpu 313c-2dp.possiedo wincc flex 2007+hf4 e step 7 v5.4 sp3.ho eseguito il progetto con step 7 e il progetto con wincc flex separatamente.volevo integrare il progetto per cui da wincc ho eseguito il comando integra in step 7.nel progetto step 7 mi sono ritrovato una stazione hmi di cui ho aperto la configurazione , ho aggiunto la mia scheda cp5611 in profibus configurata come slave .quando eseguo il comando salva e compila mi compare la finestradi errore "non e' possibile creare i dati di configurazione e cliccando su ? compare:Non si è riusciti a creare i dati di configurazione.Cause possibili:· disco rigido pieno· manca la cartella "...SIEMENS\STEP7\S7TMP" o, se c’è, è protetta in scrittura.· manca la cartella per il programma S7 o M7· la cartella dei blocchi viene attualmente elaborata· la compilazione (=creazione dei dati di configurazione) è stata interrotta ho verificato queste cose ma niente da fare.se apro net pro e eseguo il controllo di coerenza e il salva e compila mi compare questo errore:Non si è riusciti a creare i dati di configurazione.Errore: Durante la generazione o l'interpretazione dell'SDB del sistema è subentrato un errore. L'operazione viene interrotta.mistero della siemens!!dalla funzione cerca non ho trovato niente di simile.grazie a chi mi puo' aiutare.saluti P.r. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati