FrancescoeAnnarita De Nitto Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2020 Buongiorno ho un problema cn la mia lavastoviglie cerco di spiegare al meglio il problema, la accendo per far partire il programma scarica l'acqua poi si ferma per un minuto circa poi si mette in azione di nuovo la pompa per scaricare , poi si ferma un minuto e successivamente si accendono le spie brilla tante e sale lampeggianti e le spie (lavaggio, asciugatura, fine) rimangono accese fisse, lo montata ho pulito la trappola dell'aria mi ha fatto solo 2lavaggi completi e poi mi ha fatto lo stesso problema, smontando la ho notato che sul coperchio di fondo c'erano due gocce di resina quella che si trova nell addolcitore mi date qualche Consiglio grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 a quanto ho capito le spie (lampeggianti) indicano un errore. Si illuminano o tremolano? Se lampeggiano, quante volte lampeggiano (questo indica un malfunzionamento) Pulisci grossolanamente i piatti prima di metterli in lavastoviglie? Hai lavato i piatti con i resti di colla? video o una foto di questo difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoeAnnarita De Nitto Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati