Vornicu Lucian Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2020 Buongiorno, ho una lavastoviglie Candy CDI 2012/P, nei giorni scorsi ci ha allagato la casa... Oggi lo ho smontata e lo ho fatto partire fuori dal incasso: carica acqua si ferma , parte il ciclo di lavaggio però insieme riparte a caricare ancora acqua per poi traboccare. Qualcuno mi sa dire se si tratta di scheda oppure di pressostato. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ciao Io controllerei prima il pressostatò, nello specifico il tubicino che lo connette alla vasca, potrebbe essere ostruito Devi smontare lo zoccolino per accedervi, dopo smonti il tubo dal pressostato e soffi in direzione vasca. Se fosse ostruito dovresti sentire resistenza quando soffi. Se è così, dopo aver rimontato il tubicino apri la porta e rimuovi i filtri: dovresti trovare un tappo di grasso e detersivo, rimuovilo e già che ci sei lava bene i filtri con acqua calda e sapone, poi risciacquali bene e rimontali. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati