pietro29 Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2020 Saluti a tutti , sono alle prese con questo tv che non ha video ma si audio ho gia provveduto alla sostituzione della main vestel 17mb120 e la t-con senza alcun risultato , chiedo se mi potete consigliare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 dovevi prima controllare la retroilluminazione,in particolare le strisce led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 21 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 la retroilluminazione funziona lo schermo rimane illuminato senza video.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 21 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 la retroilluminazione funziona lo schermo rimane illuminato senza video.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 se colleghi un secondo tv tramite scart e settato in AV e se vedi e senti quanto ricevuto dal TV guasto,stante la sostituzione della T-con, hai il pannello guasto (elettronica a bordo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 22 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ok provo al più presto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 ho provato la tv collegando via scart e sul secondo tv si vede quindi il problema potrebbe essere il pannello, ho aperto non ho evidenziato nessun problema sui i flat collegati al pannello. cosa potrebbe essere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 se la tcon era sicuramente buona, è qualche componente sull'elettronica del pannello e c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati