FedericoARTCORE Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Inserito: 21 novembre 2020 Save, Vi ringrazio anticipatamente per la considerazione sto cercando di Sostituire il mio vecchio citofono con questo cyfral smart5-p universale polacco perché era l'unico in commercio di colore nero con impostazioni per essere adattato a impianti con 4,5 o 6 fili, abitando in un condominio di 6 unità devo riuscire a utilizzare l'impianto attuale. Posso inviarvi foto del vecchio e del nuovo citofono e l'istruzioni già tradotte in italiano, l'unica traduzione errata è quella in basso, che in realtà sarebbe la massa. Vi allego le istruzioni per la connessione a 5 fili, perché se non mi sbaglio l'elvox che ho io dovrebbe essere a 5 fili. Spero vivamente che possiate esseremi d'aiuto Buona giornata
ROBY 73 Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 Ciao FedericoARTCORE, devi collegarlo così: ELVOX 1/019 Cyfral Smart5-p - morsetto 1 = morsetto SPK = Altoparlante = filo Rosso; - morsetto 2 = morsetto MIC = Microfono = filo Giallo; - morsetto 3 = morsetto MASA = Comune = filo Nero; - morsetto 6 = morsetto RING = Ronzatore = filo Bianco; - morsetto pulsante a destra = morsetto SW1 = Apri cancello = filo Marrone. Ma per curiosità, come mai il filo bianco è tutto spelacchiato? Facci sapere i risultati
Messaggi consigliati