Andrea4444 Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Inserito: 21 novembre 2020 Buonasera, ad aprile, grazie al vostro aiuto avevo sistemato il citofono, cablaggi e posto esterno ( tutto di marca Comelit ) ... Grazie ancora ! Adesso, vorrei sostituire solamente il citofono Comelit 2408w e vorrei chiedervi un parere : Ho trovato una buonissima offerta per un citofono marca Bticino modello 344232 Sprint L2, descritto come citofono a 2 Fili. Allego qui sotto scheda tecnica del Bticino 344232 Sprint L2 In questo momento sul mio Comelit 2408w ho solamente collegato il due cavi L - L che vanno sul Posto Esterno composto da : Comelit Modulo 1602 e Comelit Pulsantiera 3320/1 Vi chiedo quindi se acquistando questo Bticino posso far funzionare il tutto ( ovvero apriserratura del cancello, sentir suonare il campanello, parlare e ascoltare dalla cornetta ) Vi ringrazio per l'attenzione.
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 Purtroppo i due sistemi non sono compatibili.
Andrea4444 Inserita: 21 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2020 59 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo i due sistemi non sono compatibili. Peccato, grazie mille per la risposta
Messaggi consigliati