GaetanoV Inserito: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2009 Dai pannelli NS della OMRON è possibile esportare in un file la lista degli allarmi. Intendo quelli che tramite la logica PLC a cui è collegato il pannello vedremo a video.Questa lista può essere esportata, modifica e quindi importata. La "manipolazione" può essere fatta tramite EXECEL. Purtroppo io non riesco ad importare un file precedentemente esportato quindi modificato. Qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Due cose da verificare:-dopo la manipolazione con excel attenzione a salvare nel formato originale, infatti ti chiede se vuoi mantenerlo o passare alla formattazione standard.-nelle impostazioni del pc devi impostare la virgola come separatore dei campi al posto del punto, però è una cosa che ha fatto il mio collega e non ricordo bene.Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Se Lo Elabori Con Blocco Note Piuttosto Che Con Excel Nessun Problema...Importante Mantenere I Separatori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaetanoV Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Con blocco note lo sapevo: non ci sono problemi, ma con EXCEL purtroppo i problemi esistono, anche andando a acambiare le impostazioni internazionali per mettere come separatore la virgola! Grazie comunque. purtroppo mi sono reso conto che a volte i programmi di sviluppo non sono proprio funzionanti al 100% !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati