Simone Gardini Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2020 (modificato) Ho acquistato una nuova Caldaia Beretta Boiler Exclusibe Green L'abbiamo istallata in uno stanzino nel piano terra della nostra villetta a 2 piani ma il suono emesso dalla caldaia si propaga per tutta la casa,in cemento armato, ed e' molto fastidioso sopprattutto durante la notte, Come un rumore cupo a toni bassi, ma continuo ininterrotto E' da molte settimane che abbiamo accesso la caldaia ma al minimo non si percepiva nulla Ora con il primo freddo, aumentando la temperatura, causa questo suono, Non capisco se il rumore che si sente in casa e' la caldaia o il suono proveniente dai tubi dove passa il calore. Non so' come intervenire, Se istallare dei pannelli acustici, o prima chiamare un tecnico, Ma i miei familiari dicono che e' normale che la caldaia faccia un po di rumore, Ma io non ne sono convinto, E' da 45 anni che vivo in questa casa, e con la vecchia caldaia non ho mai avuto problemi, Questa invece non mi fa dormire la notte con questo suono cupo, attorno a me tutto il giorno, Cosa mi consigliate di fare? https://www.caldaiemurali.it/caldaia-beretta-exclusive-boiler-green-he-35-bsi-a-condensazione-completa-di-kit-per-scarico-fumi-new-erp.html Modificato: 21 novembre 2020 da Simone Gardini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati