Deca69 Inserito: 21 novembre 2020 Segnala Inserito: 21 novembre 2020 Ciao, Vorrei capire come collegare un termostato di nuova generazione (tipo BEOK CONTROLS) in sostituzione dell'attuale Bticino. Ho trovato un piccolo groviglio di cavi nel collegamento attuale e installando quello nuovo non vorrei fare dei collegamenti sbagliati. Allego foto del vecchio termostato. Grazie
hfdax Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 (modificato) Nella foto non si vede alcuna serigrafia in corrispondenza dei morsetti perciò vado a intuito. Il 4430 ha 4 morsetti perciò probabilmente è alimentato tramite i 230V di rete, presumibilmente tra i due morsetti più esterni (ma è una presunzione), mentre i due interni dovrebbero fare capo al contatto che controlla l'on off del carico. L'ipotesi si basa sulla presunzione che sia simile al 4477 di cui ho reperito il manuale istruzioni e sui colori dei fili nella foto. Per quanto riguarda il BEOK per dare una risposta bisogna che dici quale modello hai scelto. Modificato: 23 novembre 2020 da hfdax
Carlettofer Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Inserita: 20 gennaio 2021 Salve a tutti, scusate se mi aggrego. Volevo chiedervi se le uscite L1 L2 che regolano gli attuatori sono a 220 oppure a 24V. grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Inserita: 21 gennaio 2021 Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati