E685X Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Ma non centra nulla con il motorino del timer, poi caso mai scalda il cavo, ma se le lamelle sono progettate per 16 A e ne chiedi 10 che ci sia un cavo da 1.5 mm2 o 2.5 mm2 la lamella scalda allo stesso modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Fatto sta che così mi hanno detto, e da quando ho cambiato il cavo il timer ha smesso di gracchiare in maniera strana come faceva prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Il 29/11/2020 alle 18:59 , Ciccio 27 ha scritto: Massimo: non fa 600 rpm? Ho letto da qualche parte che sono 800. Però non li ho contati 😀😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marque Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Il 22/11/2020 alle 14:07 , Omissam74 ha scritto: comunque mi sono tornati utili per avere il codice originale da cercare su ebay. Trovata ed acquistata ciao, ho la stessa lavatrice e forse lo stesso problema. https://www.plcforum.it/f/topic/279557-lavatrice-ignis-k-più-awl3941-cestello-sganciato-o-aggiusto-o-cambio/ Avresti voglia di girare anche a me il link ebay per la crociera? Non ho ancora verificato che sia davvero lei il problema, però intanto mi porto avanti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati