massimob2726 Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2020 Buongiorno, e grazie in anticipo per le risposte, mi occupo di elettromeccanica industriale ma non conosco bene i sistemi di automazione cancelli, quindi vi chiedo un aiuto, ho un cancello a due ante battenti della aprimatic con martinetti idraulici interrati, succede questo : comando di apertura, le due ante iniziano ad aprirsi regolarmente, poi però l'anjta di destra fà la sua corsa regolare fino a totale apertura, mentre quella di sinistra fà anche lei la sua corsa di apertura ma appena finisce la corsa in battuta aperta riparte subito in chiusura e si ferma circa a metà corsa, qualcuno conosce questo difetto? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ciao massimob2726, intanto dicci marca e modello preciso della centrale, (casomai posta una foto aperta, anche dei motori / pompe, casomai), dopo di che cambia anche i condensatori di spunto dei motori stessi che male non fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimob2726 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Ciao Roby, grazie intanto per le prime info che mi dai, questo è il modello: aprimatic T11-T1E, per ora l'unica cosa che ho fatto è sostituire i 4 relè sulla scheda, perchè mi avevano detto che potevano essere quelli, li ho sostiuiti con altri 4 originali, ma purtroppo il difetto è rimasto identico, pensi che potrebbero essere i condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 21 ore fa, massimob2726 ha scritto: ma appena finisce la corsa in battuta aperta riparte subito in chiusura e si ferma circa a metà corsa E quando parte per la richiusura, quest'anta come si comporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimob2726 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: E quando parte per la richiusura, quest'anta come si comporta? questa anta inizia a richiudere immediatamente appena batte nella posizione di masima apertura, poi si ferma a metà chiusura,poi trascorso il tempo di pausa l altra anta richiude regolare, mentre questa che era rimasta a metà riapre invece di chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati