Stefano16 Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, per il mio strettissimo bagno (largo appena 90 cm) dopo molto tergiversare ho deciso di prendere la mia prima lavatrice a carica dall'alto (mai posseduta una). Sicuramente l'acquisto sarà in questi giorni di sconti e/o offerte... Vivo da solo, bagno strettissimo e fisicamente abbastanza alto...quindi penso che la carica dall'alto sia la migliore soluzione per me... I modelli che più mi interessano sono: Electrolux EW6T462I https://www.onlinestore.it/35623-electrolux-ew6t462i-lavatrice-a-carica-superiore-perfect-care-600-6-kg-1200-giri-a-10-7332543703609.html?dfw_tracker=79581-35623 Aeg L6TBG621 https://www.onlinestore.it/23969-aeg-l6tbg621-lavatrice-a-carica-superiore-6-kg-a-7332543598922.html So che fanno parte della stessa famiglia...secondo voi? quale modello mi consigliereste? Avete una 3^ alternativa? vi ringrazio moltissimo per la gentile risposta! ciao a tutti! Stefano Modificato: 22 novembre 2020 da Stefano16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 (modificato) Io ne avevo una proprio del gruppo Rex (marca Zoppas). Fanno ruggine sul coperchio dopo pochissimi anni. E' un difetto comune a quasi tutte le carica dall'alto, di molte marche. Queste è stato riscontrato che fanno ruggine sul coperchio: Bosch Whirpool AEG ariston indesit Rex Electrolux https://www.youtube.com/watch?v=7JHK_mm5G_A Ci sono tante altre marche, ma può darsi che facciano ruggine anche quelle. Infatti io ora ne ho comprato una a carica frontale. Sia perché volevo installare un mobile pensile sopra la lavatrice, ma anche per evitare la ruggine (spero). Modificato: 22 novembre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano16 Inserita: 22 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 (modificato) ciao, ti tingrazio per la gentile risposta...avevo letto infatti di questo problema e visto il video della Bosch...in teoriaperò le Electrolux e AEG hanno il coperchio in plastica onde evitare ruggine immagino... Modificato: 22 novembre 2020 da Stefano16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Solo Ardo ha il coperchio in plastica. Peccato che iniziano al momento a scarseggiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Sono 13 anni che ho una AEG Electrolux a carica dall'alto e non ha un filo di ruggine. Certo che se la si tiene in bagno e non si apre la finestra dopo la doccia il coperchio è ovvio che faccia ruggine (ma a quel punto il problema maggiore penso sia la muffa nel bagno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati