sinuio Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Inserito: 22 novembre 2020 Salve per la prima volta scrivo sul forum Telefonia.Non mi intendo molto del settore,mi chiedevo visto che ho in possesso una antenna Kena mobile,se si poteva configurare in modo aperto per trasmettere un segnale ad un palazzo vicino. Nell'antenna era inserita la sim. Cosa che ora avendo disdetto il contratto non funziona.
Domenico Maschio Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Inserita: 22 novembre 2020 Credo proprio di no , A parte che la proprietà di quei pezzi credo sia di Kena ,quindi andrebbero restituiti ,ma l'antenna è di ricezione delle frequenze cellulari , non so se UImts o Lte attivabili con la sim . In che modo tu potresti trasmettere e su quali frequenze ?
sinuio Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2020 Volevo usarla come ponte invece di portare un cavo dalla mia rete ad un palazzo difronte,usavo una TP-Link 5g. ma ora si e rotta. Questa se non sbaglio e LTE. Per la proprietà mi è stata addebitata quindi e mia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora