Cutuliscia56 Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2020 Salve a tutti. Questo TV quando inserisco la spina accende il led blu fisso ma non risponde a nessun comando e lo schermo resta spento. Leggendo sul forum difetto uguale sullo stesso apparecchio ho fatto la prova a vedere se c'erano le tensioni va e vs. Non sono presenti. Ho smontato fisicamente la scheda di alimentazione e messa sul banco fusibili ok inserisco la spina e noto che non arriva tensione alternata ai capi del ponte raddrizzatore, pertanto non ho nessuna tensione raddrizzata sui 2 condensatori principali del primario. I 2 relè non si eccitano. Quello che non riesco a capire come mai si accende la lucina blu se la sezione primaria non viene alimentata. Non ho lo schema. Ho trovato un condensatore elettrolitico da 22mf 400v. completamente esausto.Ne ho messi 2 in parallelo da 8 MF.400v. ma nulla è cambiato. Un aiuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 22 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 La scheda di alimentazione è siglata Bn44-00204A. Serve schema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ciao. Perchè apri due discussioni identiche ? L'altra è stata cestinata, quindi prosegui solo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Vedi qui https://elektrotanya.com/samsung_bn44-00204a.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati