dedemiki Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2020 Buongiorno, ho cercato sul forum un problema simile al mio ma non ho trovato niente. Qualche mese fa ho sostituito la vodafone station con un Fritz 7390 per migliorare le prestazioni di internet a casa. Praticamente c'è stato un miglioramento su tutto tranne il mio pc portatile che non vuole saperne di connettersi a questo modem. Ho una "scatoletta wifi" alla quale si connette senza problemi, al fritz si connettono tutti i dispositivi di casa senza problemi ma questo pc proprio no. Vede la rete disponibile ma non si connette, ho provato a cambiare canale wifi sul modem ma magari risolvo per un giorno e poi sono da capo comunque penso non sia un problema di interferenze perchè gli altri dispositivi sono connessi regolarmente. Con la VS questo problema non era presente, mi spiacerebbe ritornare ad essa solo per questo motivo. Il pc in questione usa come S.o. Linux Ubuntu 18.04, ho provato di tutto ma non ne sono venuto a capo, spero ci sia qualcuno che sappia aiutarmi a risolvere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati