Ivan-59 Inserito: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2020 A tutti la buona sera. Avrei necessità di avere lo schema elettrico del Toshiba modello 55WL768 . Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 è meglio sapere i codici delle schede,poichè,come penso ,è un Vestel e quindi è più facile trovarne gli schemi per scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan-59 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Ok, invio le foto.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 no,purtroppo non è neache un turco della Vestel. Non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan-59 Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Ok grazie. Comunque il difetto è questo: funziona regolarmente per circa mezz'ora poi si spegne. Mancanti le tensioni 12 e 24 volt, i 5 volt presenti regolarmente, A vista niente di sospetto. Mi serviva lo schema perchè è un alimentatore abbastanza complesso. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan-59 Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Ho anche scaldato/raffreddato tutti i componenti della scheda senza ottenere nessun risultato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 verifica se arriva il PS ON dalla main,altrimenti forzalo con una resistenza da 1k tra lui e Vstby. Se le tensioni mancanti non si generano è l'alimentatore,altrimenti la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan-59 Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Proverò. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati