Femo Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 Buongiorno, ho bisogno di modificare un testo di un messaggio d'allarme ( attivato da Plc), ho provato a cercare a manuale ma non ho trovato dove andare a pescare il file da modificare. qualcuno sa darmi una dritta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Ciao Femo. Il file degli allarmi si trova in: \F\dh\mb.dir ed è un .com il nome lo decide il costrutture, quindi si puoi chiamare allarmi.com oppure pippo.com, spesso seguito dalla lingua es. allarmi_it.com. Io di solito cambio l'estensione da .com a .txt, lo modifico e rimetto l'estensione .com. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Femo Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Se ti sono bastate le indicazioni di Beppo per risolvere il problema, sei stato fortunato e lui bravissimo ad interpretare la tua problematica, perche' le impostazioni dei testi degli allarmi hanno tante varianti che dipendono da tipo HMI ( hmi-advanced, operate, operate embedded, transline) versione HMI hardware utilizzato (PCU50/IPC, PCU20, CF-CARD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cip77 Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Io infatti avrei risposto in tutt'altro modo eheheheh Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 Ciao Ragazzi. Il 27/12/2020 alle 17:07 , Werner ha scritto: sei stato fortunato e lui bravissimo ad interpretare la tua problematica Non so se abbia risolto oppure no, spero di si 🙂. Sinceramente di tutte queste variabili non ero a conoscenza. Ho messo le mani su parecchi 840D, ma tutti erano con Hmi-Advanced e PCU50, probabilmente è quello che andava per la maggiore.... Comunque grazie per la precisazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati