Vinc861 Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 (modificato) Buon pomeriggio a tutti. Ho acquistato da meno di un mese l'asciugatrice in questione, la Beko drxs712w. Funziona regolarmente con i programmi normali ma avrei un dubbio sull'utilizzo della funzione partenza ritardata o per meglio della funzione "termina entro". In pratica se metto il programma "mix" (durata 2:27 ore) e metto un qualsiasi tempo di fine (esempio entro 2:30 ore) dopo 3 minuti dalla programmazione parte ma non da 2:27 ore mancanti (come previsto dal programma) ma da 0:20 mancanti saltando il ciclo di asciugatura passando direttamente alla fase "stiro". Un altro programma da 1:40 sempre allo step "stiro" e non da il tempo corretto di 3:27. Questo però non accade sempre, delle volte parte regolarmente con il programma impostato solo che in questo caso fa tutto correttamente salvo che nella parte finale. Arriva a 2 minuti mancanti e torna a 6 e lo fa in modo perpetuo senza mai fermarsi. Secondo me non è normale. Secondo voi cosa può essere? Mi conviene chiedere un intervento in garanzia dato che la spia del serbatoio dell'acqua neanche funziona? Grazie, Vincenzo. Modificato: 23 novembre 2020 da Vinc861 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc861 Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 19 ore fa, Vinc861 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti. Ho acquistato da meno di un mese l'asciugatrice in questione, la Beko drxs712w. Funziona regolarmente con i programmi normali ma avrei un dubbio sull'utilizzo della funzione partenza ritardata o per meglio della funzione "termina entro". In pratica se metto il programma "mix" (durata 2:27 ore) e metto un qualsiasi tempo di fine (esempio entro 2:30 ore) dopo 3 minuti dalla programmazione parte ma non da 2:27 ore mancanti (come previsto dal programma) ma da 0:20 mancanti saltando il ciclo di asciugatura passando direttamente alla fase "stiro". Un altro programma da 1:40 sempre allo step "stiro" e non da il tempo corretto di 3:27. Questo però non accade sempre, delle volte parte regolarmente con il programma impostato solo che in questo caso fa tutto correttamente salvo che nella parte finale. Arriva a 2 minuti mancanti e torna a 6 e lo fa in modo perpetuo senza mai fermarsi. Secondo me non è normale. Secondo voi cosa può essere? Mi conviene chiedere un intervento in garanzia dato che la spia del serbatoio dell'acqua neanche funziona? Grazie, Vincenzo. Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Credo proprio di si , non conviene mettere mano su un oggetto in garanzia ,oltretutto a tuo dire ha più di un problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc861 Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Il 23/11/2020 alle 15:52 , Vinc861 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti. Ho acquistato da meno di un mese l'asciugatrice in questione, la Beko drxs712w. Funziona regolarmente con i programmi normali ma avrei un dubbio sull'utilizzo della funzione partenza ritardata o per meglio della funzione "termina entro". In pratica se metto il programma "mix" (durata 2:27 ore) e metto un qualsiasi tempo di fine (esempio entro 2:30 ore) dopo 3 minuti dalla programmazione parte ma non da 2:27 ore mancanti (come previsto dal programma) ma da 0:20 mancanti saltando il ciclo di asciugatura passando direttamente alla fase "stiro". Un altro programma da 1:40 sempre allo step "stiro" e non da il tempo corretto di 3:27. Questo però non accade sempre, delle volte parte regolarmente con il programma impostato solo che in questo caso fa tutto correttamente salvo che nella parte finale. Arriva a 2 minuti mancanti e torna a 6 e lo fa in modo perpetuo senza mai fermarsi. Secondo me non è normale. Secondo voi cosa può essere? Mi conviene chiedere un intervento in garanzia dato che la spia del serbatoio dell'acqua neanche funziona? Grazie, Vincenzo. Tecnico venuto stamattina... La scheda elettronica è da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Ecco !volevo dire ! Grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati