roberto8303 Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 Ragazzi perche sul pannellino td200 versione 3 mi esce nessun blocco di parametri??cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 successo anche a me..e sono caduto dalle nuvole anche io...quando usi l'assistente del TD 200 , in fase di programmazione, ti propone lui l'indirizzo di inizio del blocco parametri..o ti chiede di modificarloprova a creare un progettino di esempiose lui ti propone...che so....inizio del blocco a 580 devi settare sul pannello quel valore, per fare si che loro comunicando si scambino i dati a partire da quell'indirizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Ciao ,perche sul pannellino td200 versione 3 mi esce nessun blocco di parametri??Cpu senza parte di programma ( blocco dati per gestione TD ) ?? ovvero la risposta di LuigiTD200 v3 in sostituzione di una versione 2 accoppiato ad una cpu con ovviamente gia' programmato il blocco dati ma scritto per la versione 2 con indirizzi dati diversi dalla versione 3 ?? Letto il manuale del TD200 su come funziona ??Se dai informazioni monoriga ...cosa si puo' rispondere .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 27 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 ho risolto era l indirizzo da settare nel pannello che non coincideva con quello della cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati