3kek1 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 (modificato) non è a led.. sarà il panel mura, irrecuperabile. Modificato: 7 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: magari qualche led bruciato e che non fa intervenire la protezione Buongiorno Riccardo, il pannello non è a Led. Pensavo ad una lampada quasi esaurita ma l'alone non è ai lati ma a un 20 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 beh allora lo vendi a 30 € con quel difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 (modificato) Il tv intero funzionante varrà 20 o anche zero, io ho ritirato uno Sharp 32 a gratis da uno sconosciuto Modificato: 7 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 (modificato) 6 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: magari qualche led bruciato e che non fa intervenire la protezione Buongiorno Riccardo, il tv non è a led. Ho comunque trovato il motivo. Un pezzo di plastica incastrato tra lampada e pannello. La plastica proteggi contatti delle lampade è spaccata da entrambe i lati. Modificato: 7 dicembre 2020 da Alig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 e quindi puoi vendere anche il pannello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Il 26/11/2020 alle 07:27 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: lo escluderei ,anche se da queste ciofeche ci si può aspettare di tutto. Bisognerebbe trovare il modo di entrare in service mode e resettare da li dentro Buonasera Riccardo, riguardo il telecomando universale cinese posso confermarti che causa problemi di diverso genere. L'ho utilizzato questo pomeriggio su un vecchio crt sempre marca Thomson che tenevo in parte per un progetto. Funzionava normalmente senza alcun problema ma avevo bisogno di eseguire delle impostazioni con telecomando. Facendo la ricerca del codice in automatico con tv acceso l'ha spento come è giusto che sia e messo in stand-by ma con led rosso lampeggiante rendendolo inutilizzabile. Provero' a vedere nel forum se c'è qualcosa a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati