Vai al contenuto
PLC Forum

TV Thomson 32HR3022 si spegne con Scart inserita

Messaggi consigliati

2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

magari qualche led bruciato e che non fa intervenire la protezione

Buongiorno Riccardo, il pannello non è a Led. Pensavo ad una lampada quasi esaurita ma l'alone non è ai lati ma a un 20 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tv intero funzionante varrà 20 o anche zero, io ho ritirato uno Sharp 32 a gratis da uno sconosciuto

Modificato: da Bruce Ketta
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

magari qualche led bruciato e che non fa intervenire la protezione

Buongiorno Riccardo, il tv non è a led. Ho comunque trovato il motivo. Un pezzo di plastica incastrato tra lampada e pannello. La plastica proteggi contatti delle lampade è spaccata da entrambe i lati.

IMG_20201207_101011mmmm.jpg

IMG_20201207_101306kmm.jpg

IMG_20201207_100955 m.jpg

Modificato: da Alig
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2020 alle 07:27 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

lo escluderei ,anche se da queste ciofeche ci si può aspettare di tutto. Bisognerebbe trovare il modo di entrare in service mode e resettare da li dentro

Buonasera Riccardo, riguardo il telecomando universale cinese posso confermarti che causa problemi di diverso genere. L'ho utilizzato questo pomeriggio su un vecchio crt sempre marca Thomson che tenevo in parte per un progetto. Funzionava normalmente senza alcun problema ma avevo bisogno di eseguire delle impostazioni con telecomando. Facendo la ricerca del codice in automatico con tv acceso l'ha spento come è giusto che sia e messo in stand-by ma con led rosso lampeggiante rendendolo inutilizzabile. Provero' a vedere nel forum se c'è qualcosa a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti