Andrea1968 Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 Salve a tutti ho una lavastoviglie Candy CDI 1012/1 che dopo aver selezionato il programma ed averla chiusa emette il solito bip di inizio programma ma non parte, ed iniziano a lampeggiare tutti i led dei vari programmi. Ho provato a controllare i filtri, lo scarico la resistenza elettrica di riscaldamento dell' acqua senza aver risolto il problema.. Pertanto ringrazio chiunque possa darmi una consiglio in merito. Cordialmente Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Ad inizio programma dovrebbe iniziare lo scarico . Se questo non avviene controlla il motorino di scarico se funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1968 Inserita: 19 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2020 Mi scusi Stefano per il ritardo spero di non essere stato scortese, ho controllato la pompa di scarico collegandola alla rete e funziona correttamente, ho controllato anche la tensione ai capi dei collegamenti alla pompa di scarico al momento dell'avvio del programma ma non ho i 220 V ho solo una piccola dispersione. In attesa cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati