strong Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 Salve ho una vailant vcw240 che se miscelo acqua calda e fredda per la doccia e trovato la temperatura ideale dopo dopo diventa tutta fredda, insomma la temperatura acqua non e' costante .Ho sostituito scambiatore secondario e' quello in acciaio ma non e' cambiato il problema. Grazie dei vostri consigli, e mi scuso con i moderatori perche' ho inserito la richiesta in un altra sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Probabilmente il micro del commutatore idraulico non resta premuto durante apertura di acs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Grazie Adrobe il mago delle vaillant verifico e ti faccio sapere, è il micro che chiude il gruppo acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati