tizianobalsamo Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Inserito: 23 novembre 2020 Buonasera, chiedo scusa se mi sono intromesso nella chat di un altra persona, problema, vorrei sostituire il mio citofono con videocitofono,( sempre che sia possibile), ho un modello vecchio mi sembra Petrarca o Giotto allego foto, modello Elvox della Mivar, altri inquilini hanno il videocitofono funzionante allego Foto vorrei gentilmente sapere che tipo di videocitofono posso montare, e come verificare se ci sono tutti gli attacchi per poterlo mettere leggevo attacco a 2 fili- attacco coassiale - o attacco diverso. grazie a tutti
ROBY 73 Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 Ciao tizianobalsamo, 4 ore fa, tizianobalsamo ha scritto: problema, vorrei sostituire il mio citofono con videocitofono,( sempre che sia possibile), ho un modello vecchio mi sembra Petrarca o Giotto allego foto, modello Elvox della Mivar, Solo per tua informazione la marca è Vimar (la Mivar costruiva televisori ) che ha acquisito la Elvox ed il modello del tuo citofono è di design Petrarca, mentre quella del videocitofono è un Giotto, comunque quasi sicuramente ti serve l'articolo 6351: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6351 4 ore fa, tizianobalsamo ha scritto: vorrei gentilmente sapere che tipo di videocitofono posso montare, e come verificare se ci sono tutti gli attacchi per poterlo mettere leggevo attacco a 2 fili- attacco coassiale - o attacco diverso. Devi aprire il tuo citofono (fai leva con un dito sotto al coperchio e tira verso di te) e verificare se sono già stati predisposti tutti i fili oppure se bisogna andare a rintracciare una scatola di derivazione, se c'è una scatola dietro togli l'intero citofono, magari sono nascosti dietro lì. Vedi qui: https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/FI49400865A0_R01.80550.pdf Posta le foto del citofono vista interna e poi ne riparliamo
Messaggi consigliati