rosarios Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 tv samsung 43nv7092u (uxxh)Buonasera a tutti, il lato centrale dell'immagine in questo tv appare normale mentre ad entrambi i lati e' piu scura (allego foto). E' la prima volta che ho a che fare con un difetto del genere: presumo sia la retroilluminazione bruciata ma di solito se cosi fosse, dovrebbe andare in protezione e dare solo audio invece "funziona". A voi e' mai successo un difetto del genere? La tv e' abbastanza grande e non vorrei smontarla inutilmente ma il cliente attende il preventivo...cosa mi consigliate? Chiedo poiche' un'altra volta mi e' successo che la parte inferiore dello schermo di un'altra tv, era scura e andando a smontare non solo erano bruciati (con fuoco e fumo) 4 led ma anche la parte plastificata soprastante. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Che razza di modello è? Sembra qualcosa di recentissimo, possibile non possa intervenire la garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 cercando su internet ho visto che ha le barre led edge sotto e sopra e dall'immagine sembrerebbero per meta' spente. Comunque il modello e' NU non NV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 grazie ho fatto un errore provero aprire per vedere che mod e il pannello a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati