98marsic Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 Salve, mi è pervenuto questo tv Tv Philips 48pfs8209/12 con difetto di logo all'accensione e riavvio continuo , come posso risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 (modificato) Ciao, penso sia uno smart tv Android giusto? In quel caso è un classico difetto dei tv Android, la tua soluzione potrebbe essere quella di contattare Philips per uno speciale file di ripristino da chiavetta, qualora non ci sia questa soluzione occorrerebbe ripristinare i file e la struttura ma questo richiede conoscenze informatiche e non posso trattare qui l'argomento ma ti dico che molto possibilmente si può fare. Modificato: 23 novembre 2020 da Martucci Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
98marsic Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 ok grazie per la tempestiva risposta contatterò l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati