qaz80 Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 Buonasera a tutti, Sono uno sfortunato possessore dello scaldabagno Beretta Fonte 14E da circa 4 anni, fin dall'inizio non mi sono trovato bene (acqua calda che non partiva, problemi con l'accensione etc...). L'ultimo inconveniente è che nonostante parta la fiamma (vedi foto che allego) la temperatura dell'acqua che viene raggiunta è tiepida... mentre in passato a stesse condizioni di fiamma arrivata acqua bollente... Volevo sapere se potevo fare qualcosa per risolvere questo problema da solo o se devo affidarmi per forza a dei tecnici (cosa che eviterei perchè sono intenzionato a breve di prendere un prodotto migliore e pagare l'uscita non ne varrebbe la pena). Premetto che ne capisco pochissimo quindi in caso vi chiedo cortesemente di spiegarmi i passaggi come fossi un bambino 😅😅 Grazie a chi mi vorrà aiutare! PS: da ora in poi MAI più Beretta in vita mia! 😡 IMG_5707.jpeg.pdf IMG_5712.jpeg.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qaz80 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 (modificato) dimenticavo, nel frattempo ho fatto le varie prove con le due manopole disponibili in tutte le posizioni ma non ho ottenuto risultati... altra cosa ho da sempre problemi di pressione dell'acqua a casa che non so da cosa dipendano Modificato: 23 novembre 2020 da qaz80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Non ci sono prove da fare , la manopola destra devi avvitarla tutta in senso orario , mentre quella di sinistra devi girarla tutta in senso antiorario . Sono le due posizioni per avere il massimo dell'acqua calda . Se non dovesse dare risultati , devi verificare o sostituire direttamente la membrana nel gruppo acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qaz80 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 3 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non ci sono prove da fare , la manopola destra devi avvitarla tutta in senso orario , mentre quella di sinistra devi girarla tutta in senso antiorario . Sono le due posizioni per avere il massimo dell'acqua calda . Se non dovesse dare risultati , devi verificare o sostituire direttamente la membrana nel gruppo acqua . Intanto grazie della risposta, nelle varie prove fatte immagino abbia fatto quello che dicevi tu ma nel dubbio riprovo a farlo. In caso non funzionasse sarebbe facile controllare (ed eventualmente sostituire) la membrana nel gruppo acqua per un neofita? Trovo delle guide da qualche parte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qaz80 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 31 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non ci sono prove da fare , la manopola destra devi avvitarla tutta in senso orario , mentre quella di sinistra devi girarla tutta in senso antiorario . Sono le due posizioni per avere il massimo dell'acqua calda . Se non dovesse dare risultati , devi verificare o sostituire direttamente la membrana nel gruppo acqua . dopo aver rifatto le prove con le manopole sembra rifunzionare! Spero regga, per ora grazie di tutto 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Bene!! Vediamo come va ! Grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati