v.salvo Inserito: 23 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2020 Salve ragazzi ho un problema con un frigorifero Whirlpool, inizialmente c'era il problema che aprendo la porta si fermava e lampeggiavano le lampadine, ho sostituito i condensatori e il problema si è risolto, ma ci sono altri 2 problemi, il primo è che aprendo lo sportello si accende la spia allarme, anche tenendo premuto il pulsante per resettare la spia non va via, il secondo più grave è che dopo 2 giorni che funziona si ferma è si scongela tutto, lo faccio ripartire sta 2 giorni e poi si scongela nuovamente, prima di comprare la scheda volevo assicurarmi se poteva essere un problema di sensori, a voi è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v.salvo Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Ok grazie, credo di riuscire a fare ben poco perché i ricambi sono usciti fuori produzione, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati