Blakdog1978 Inserito: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2020 Buongiorno, vorrei dei consigli su shelly 1 v3 prima di acquistarli e provare ad installarli visto che non sono del "mestiere", premesso che il mio impianto è tradizionale ma vorrei integrare ad alexa le luci e magari delle prese, credo che per le prese di problemi non ce ne siano visto che hanno un contatto pulito e arriva sicuramente una fase..., il problema ( per me viene per le luci ) quelle dove ci sono più punti per comandare una singola luce,vorrei sapere se è più facile magari sostituire i relè delle luci nelle scatole di derivazione o se meglio installarli nelle scatole dei pulsanti, nel caso delle scatole di derivazione si può sostituire il relè o bisogna integrare lo shelly al vecchio relè? Poi avrò anche bisogno nel caso, di consigli su come settarli... Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 (modificato) Ciao, valuta anche l'assistenza prima di acquistare una elettronica da 10 euro. Potrebbero essere soldini buttati in una elettronica che poi rimane nella sua confezione originale o comunque inutilizzabile se in un futuro si intende espandere il sistema o il controllo. Modificato: 26 novembre 2020 da Gionatan Toldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Sostituisci i relè esistenti con gli shelly, io l'ho fatto e funzionano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati