Adolfo69 Inserito: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2020 Buongiorno a tutti come da titolo ho un bel frogo whirlpool che, dopo circa un mese dallo sbrinamento, forma il ghiaccio in una delle 2 serpentine del freezer, secondo voi cosa può essere ? è ora di cambiarlo o posso ancora accarezzarlo in qualche modo ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Sarebbe gradita qualche foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Il 24/11/2020 alle 11:38 , Stefano Dalmo ha scritto: Sarebbe gradita qualche foto . Grazie Stefano per l’interessamento premetto che il frigo non è il mio, comunque hanno provato ad abbassare di 2 gradi circa la temperatura (da -18 a -20) e pare che non formi più il ghiaccio come prima ora lo terranno sotto controllo ... comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati