mara61 Inserito: 24 novembre 2020 Segnala Inserito: 24 novembre 2020 buongiorno ho un kenwood prospero, mentre girava la pala si è fermata. accendendolo il motore gira come sempre ma non trasmette il movimento ai vari accessori. potete indicarmi cosa fare? grazie Mara (non preoccupatevi se sono una donna,lavoro come tecnico in un'azienda elettronica)
Ctec Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Non è un problema elettrico/elettronico, ma direi meccanico, dato che il motore gira. Probabilmente c'è un giunto o degli ingranaggi che sono scollegati dal motore (rotti?).
Livio Orsini Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Questo è un problema da forum "elettrodomestici". Oggi sono buono (sarà l'aria natalizia?) e la sposto io.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora